RO-NI Partnership - RONI

|
|
Vai ai contenuti
RO-NI EXCLUSIVE PARTNERS
Ambassador, Partners or Exclusive Friends
 
Solo il meglio del meglio, solo l’eccellente è ammesso nel nostro esclusivo club.
Una qualità, anche una sola, ma una qualità eccellente. Nei nostri esclusivi partners ricerchiamo l’esclusività e la dedizione perché è ciò che ci fa innamorare ed appassionare.
LUALDI TEAM RACING WITH FERRARI
Un sodalizio naturale che si fonda nella viscerale passione per i motori. Lualdi Team impegnato nei campionati Ferrari Challenge è il partner perfetto per lo sviluppo in campo dei nostri materiali e i test per i nostri prototipi. Insieme anche nei track day e nelle Experience per condividere motori e orologi in una miscela culturale e passionale indivisibile.
SOFIA GOGGIA
Olimpiadi, Coppa del Mondo, eccellenti vittorie di  velocità l’hanno resa Regina. La classe regina, la discesa libera, il volo estremo: le vibrazioni estreme che si provano in un millisecondo di velocità pura  sono la ricchezza che Sofia porta nel suo DNA e che in RO-NI ricerchiamo, studiamo e viviamo. Il mondo dell’estremo, il nostro mondo, estrema come la ricerca della perfezione delle linee, estrema nella forza espressa porta l’esperienza nella nostra ricerca. Due visioni e due missioni. La neve, la pista, la velocità  e i test degli orologi in sviluppo sono la collaborazione preziosa che ci permette di condividere passione e tecnica. Lo charme e la determinazione inattaccabile che la montagna forgia sono le qualità che ci hanno permesso di collaborare per creare non orologi ma preziosi e raffinati segnatempo in cui tecnologia e arte si incontrano: Sofia, l’ambassador per filosofia, perché per RO-NI la classe sta nel DNA.
MV AGUSTA
Un’azienda unica al mondo che ha costruito la storia del motociclismo e che fa dell’artigianalità un suo marchio distintivo. Ogni motore MV ha un’anima e ogni moto è un’opera d’arte già dal primo disegno. Una collaborazione che nasce dalla comune ossessione per il bello e per la tecnologia d’avanguardia. Insieme nello sviluppare un segnatempo per coronare il 75esimo anniversario del celebre marchio MV AGUSTA e condividere una grande passione.
GIOVANNI CASTIGLIONI
Collezionista, designer delle più belle moto del mondo e imprenditore di successo diventa primo cliente RO-NI. La passione per le forme, per il colore per il dettaglio esasperato trasforma il primo cliente RO-NI nell’ ambassador  high class che come nessuno è in grado di interpretare la filosofia del lusso esclusivo RO-NI. Partecipe e sempre critico attento nelle fasi degli sviluppi e ricerca è orgogliosamente e irrinunciabilmente il diamante del club RO-NI.







© 2020 RO-NI
Torna ai contenuti